Digital Generation

Cos'รจ Digital Generation?

Digital Generation è un’azienda privata con sede a San Francisco, lo scopo di questa azienda è vendere servizi ad altre grandi aziende e finanziare progetti di ricerca e di sviluppo, in settori vari come ad esempio modellamento climatico, calcoli di orbite satellitari, progetti di Bio Meccanica ma anche fusioni e acquisizioni aziendali. In futuro verranno svelati maggiori dettagli sui vari coinvolgimenti di Digital Generation.

Per poter supportare tutti questi progetti Digital Generation combina la potenza di calcolo di tanti computer per creare quello che viene chiamato “super computer”, in grado di poter eseguire calcoli complessi in maniera molto rapida. I computer sfruttati dall’azienda sono giustamente i nostri, attraverso l’uso del software istallato sul nostro pc, motivo per cui veniamo pagati, perché in cambio mettiamo a disposizione parte della potenza di calcolo della CPU del nostro computer.

Digital Generation ci da la possibilità di iniziare a guadagnare senza investire nulla, almeno per il primo mese, (nel secondo mese ci sarebbero da investire solo circa venti dollari), non c’è un investimento mensile di gestione del tutto, non ci sono pannelli da qualificare e punti da acquistare, non si tratta di una compravendita di pubblicità e, non c’è bisogno di fare alcun affiliato se non si vogliono fare, la possibilità c’è ma nel momento in cui decidiamo di volerli fare.

Come guadagnare con Digital Generation? è una delle cose più facili al mondo! Digital Generation ci da la possibilità di eseguire questo programma per i primi trenta giorni senza sborsare un solo dollaro, e quindi ci fa guadagnare un massimo di 30 dollari senza fare niente, solamente avendo l’accortezza di essere connessi ad internet e avere il loro software aperto.

RICORDATEVI: per i primi 30 giorni si ha la possibilità di guadagnare fino a 30 dollari senza investimenti, il PAYOUT minimo è di 1 dollaro!!!

Iscrizione a Digital Generation

Ecco la guida passo passo che vi aiuta a procedere con l’iscrizione e vi spiega tutto fino alla procedimento pratico di guadagno.

Questa è una guida per guadagnare senza referrals (iscritti) con Digital Generation.

Il primo passo è quello di iscriversi, giustamente. 

L’iscrizione è gratuita, e potrai farlo CLICCANDO QUI. Compila tutti i dati:

Dopo aver effettuato la registrazione, e compilato correttamente con i tuoi dati, puoi procedere al download del software.

Avvia il file d’installazione, e avvia Digital Generation. Ora abbiamo bisogno del nostro thread gratuito, perchè senza thread il programma non genera un guadagno. Per farlo, bisogna confermare la registrazione tramite sms. Andate nella pagina del vostro profilo sul sito ufficiale e inserite il vostro numero di cellulare compreso il prefisso internazionale (+39 per l’Italia). Successivamente, premere il bottone SAVE. Poi procedi a cliccare sulla scritta Get SMS with Code.

Per confermare la registrazione non dovrete far altro che rimandare il codice contenuto nell’sms allo stesso numero.

Se il messaggio risulta anonimo il numero da utilizzare per il reinvito del codice è il seguente: +447937946882

Dopo aver inviato il codice contenuto nell’sms, aggiornate la vostra pagina profilo. Quando vedrete, vicino al vostro numero di cellulare, la scritta in verde Successful verification. Avete completato tutto.

IMPORTANTE: qualora voi non vi fidaste a rispondere all'sms per qualsiasi motivo, la registrazione può essere completata anche inviando un TICKET allo staff di Digital Generation che provvederà alla registrazione del codice che avete ottenuto!

Ecco come vi apparirà il software scaricato:

Il software di Digital Generation appena scaricato non influirà assolutamente in modo negativo sulle prestazioni del vostro PC.

Come potete di seguito vedere, il software utilizza una piccola parte della CPU del vostro PC. Considerate che io attualmente ho 2 Thread attivi!

Una volta ottenuto il thread gratuito, inizia la vostra scalata di guadagno. Adesso le cose stanno così: un thread permette un guadagno di un dollaro al giorno SE, e solo SE, il computer resta connesso a internet e acceso 24 ore su 24.

Il Thread Gratuito, inoltre, ha una durata di 30 giorni. Quindi il nostro obiettivo è di ottenere 30 dollari in 30 giorni, o comunque di avvicinarsi il più possibile a quella cifra.
Più vi avvicinate ai 30 dollari in 30 giorni, più guadagnate e meno soldi ci metterete voi se doveste decidere di acquistare un Thread!

Finiti i 30 giorni, e ipotizzando di avere i 30 dollari, il thread gratuito scade.

Qui siamo di fronte al bivio: siamo soddisfatti della cifra ottenuta GRATUITAMENTE e abbandoniamo il programma OPPURE decidiamo di investire i nostri guadagni.

In questo caso noi non dovremo far altro che acquistare un nuovo thread. Un thread ha il costo, una tantum, di 50 dollari. E durerà per 365 giorni, quindi un anno.

Quindi, noi, dovremmo mettere di tasca nostra solo 20 dollari. Nessuno vi impedisce di acquistare più threads e ridurre i tempi (se ci pensate, 50 dollari li si riguadagnerebbe in meno di due mesi. Ciò significa che in seguito, per i restanti 10 mesi di durata del Thread acquistato, saranno guadagni puri!!!

In alterativa, arrivati ai 50 dollari, potremo così acquistare un altro thread. In questo modo, il nostro guadagno sarà di 2 dollari al giorno. E per acquistare un nuovo thread basteranno 25 giorni. E così via fino a raggiungere un massimo di 100 threads che potenzialmente ci porterebbero a poter guadagnare 100 dollari al giono.

Senza avere bisogno di referrals. Puro guadagno passivo. Nessuna necessità di fare iscritti, o di creare un network sotto di te. La possibilità c’è, con un guadagno del 20% sugli iscritti in prima linea, e 10% dagl’indiretti. Ma non è un obbligo. Vi velocizzerà soltanto il processo.

Buon guadagno a tutti!

IMPORTANTE: dovete aprire il software Thread Manager almeno una volta al giorno per far trasmettere i dati dei guadagni del giorno precedente! Altrimenti i guadagni saranno persi!