ClixSense – PTC seria e pagante dal 2007

clixsense_gpt468x60a

 

Clixsense è uno dei molti siti di PTC (Paid to Click) dove si viene ricompensati ogni volta che si clicca una pubblicità. Il compenso varia in base alla durata della visualizzazione (3 sec., 5 sec. 10 sec, o 30 sec.). Sono piccole somme ovviamente ( da 0,001 a 0,01 cents) ma esiste la possibilità di svolgere dei piccoli lavori (Task) che richiedono qualche minuto e ti compensano con somme che vanno da 0,03 a 0,12 cents.

Una volta registrato, basterà cliccare sulle pubblicità presenti nella sezione “View Ads”, per vedere incrementare di qualche centesimo il proprio conto.

Ricordate che avete la possibilità di cliccare solo una sola pubblicità alla volta, infatti se aprite più avvisi contemporaneamente non vi verrà acreditato nessun saldo e vi verrà presentato un messaggio di errore.
Inoltre, dovrete restare sulla pagina aperta fino alla fine del count-down: infatti, se si cambia pagina, il count-down si blocca, riprendendo solo quando ritornerete sulla pubblicità.

Quando si apre una “ads” viene proposta una pagina con cinque foto: 4 di cani e 1 di gatto…dovete cliccare su quella del gatto e parte il caricamento della pagina dello sponsor con la barra del counter che, come detto dura dai 3 ai 30 sec.
Quando la barra arriva in fondo appare il tasto “close”, lo cliccate e l’importo equivalente vi viene immediatamente accreditato. Lo potete vedere in diretta perché in cima alla pagina c’è sempre lo status del vostro account.

Non ci sono un numero standard di avvisi da cliccare, infatti possono cambiare di giorno in giorno e di ora in ora. Il mio consiglio è quello di visitare il sito più volte al giorno quindi.
Comunque vi sono garantiti un numero minimo di avvisi giornalieri che potrete cliccare, permettendovi un guadagno di 6-8 centesimi al giorno, ma questo può essere sensibilmente incrementato se sarete attivi nel corso della giornata, ovvero se, di tanto in tanto, durante il giorno, andrete nel sito per controllare la presenza di nuovi avvisi.

Per non stare sempre sul sito a controllare l’uscita delle pubblicità (aggiornando la pagina), il sito mette a disposizione una comodissima Toolbar che una volta installata vi segnalerà ogni pubblicità che uscirà.
Per scaricarla basta andare su Toolbar e poi Free Download.

Poi il sito offre altri metodi di guadagno:

ClixGrid
E’ una griglia di 600 quadrattini dove dovrete sceglierne 25, ogni quadrattino farà comparire una pubblicità e se siete fortunati, al termine del countdown, vi apparirà la scritta “Hai vinto..”.
In palio ci sono somme di denaro che partono da 0,10 fino a 5$.
Il mio consiglio è quello di cliccare gli stessi quadratini tutti i giorni…ho notato che così facendo ho vinto qualche volta in più rispetto che la scelta casuale!

Offers
Sezione ricca di offerte che spaziano dai sondaggi (remunerati da 0,65$ a 1$ l’uno se completati) alle iscrizioni a siti ecc.

Tasks
Sono una specie di compiti da completare, ogni task completata vi farà accreditare immediatamente dai 0,03 ai 0,80 $. Se fatti seriamente e con costanza vengono proposti in maggior numero e sarà la vostra maggior fonte di guadagno.

Daily Checklist Bonus
Se portate a termine i compiti riportati nella sezione “My account” riceverete un bel bonus quotidiano!
Nello specifico, per ottenere il bonus dovete:
1) Visitare le “PTC ads”
2) Cliccare almeno 10 caselle della ClixGrid
3) Completare 10 Tasks
4) Completare 2 Offers (non necessario se avete fatto 10 Tasks)
5) Visitare il forum del sito

Refferal
Sistema refferals con 1 livello: 10% dai click e dagli acquisti di pubblicità dei ref diretti, 2$ dall’upgrade di un ref diretto.

Per visitare ClixSense clicca qui