NeoBux, la migliore PTC di sempre

NeoBux è il più famoso sito internet che promette di guadagnare denaro attraverso il web, sicuramente uno dei più longevi ed utilizzati al mondo. Neobux è uno dei più affidabili e sicuri servizi di PTC, attivo dal 2008, provvisto di buone misure anti-cheating, possibilità di noleggiare referrals e un’interfaccia semplice e funzionale. Questo sito offre la possibilità di guadagnare su internet, anche partendo completamente da zero, ovvero senza investire un centesimo di tasca propria. Sinceramente è la migliore che io conosco al momento, ho già ricevuto diversi payout. La sua lotteria (AdPrize) è molto vantaggiosa e offre la possibilità di svolgere piccoli compiti che vengono remunerati abbastanza bene (mini jobs). Inoltre offre la possibilità di comprare i vari servizi offerti pagando direttamente dal saldo principale!

Come si guadagna con NeoBux?

Guadagnare denaro vero con Neobux è facilissimo, velocissimo e molto intuituvo. Una volta effettuato l’accesso, l’utente troverà nella sezione apposita (cliccando “VIEW ADVERTISEMENTS”) una serie di link da cliccare e visualizzare, all’apertura dei quali riceverà un compenso solitamente di 0,001€ (in media vi sono 10/15 link cliccabili).
Il guadagno diretto non è molto, ma il fulcro del guadagno vero non è questo!

All’interno di NeoBux vi è infatti un sistema di referenza che, come in quasi tutte le opportunità di guadagno online, è la vera colonna portante dell’ottimizzazione di quest’ultime. Ogni volta che infatti un utente si iscrive al sito di NeoBux su nostro invito (cioè attraverso un link speciale prelevabile dal sito) noi stessi guadagneremo una percentuale di addirittura il 50% su tutte le operazioni che effettueranno in NeoBux (se ad esempio abbiamo 10 persone che si sono iscritte dietro una nostra referenza e queste cliccassero 10 link al giorno, noi guadagneremo 0,5 $ senza aver fatto praticamente nulla… Sembra poco ma se invece di 10 avessimo 100 referral? Avere tanti amici e sfruttare le percentuali che si possono ottenere delle loro commissioni è il fulcro del successo.

In NeoBux vi è la possibilità di eseguire l’upgrade del proprio account (sbloccare il livello successivo) per ricevere un compenso maggiore per ogni click (addirittura passando da una retribuzione di 0,001$ a 0,02$ a click) e per poter accumulare un maggiore numero di referrals.
Importante è anche il fatto che il payout è di 2,00$ per la prima richiesta, ma sale di 1,00$ per ogni richiesta successiva fino ad arrivare ad un massimo di 10,00$.
Ultimissima cosa, è bene informare tutti che in NeoBux è richiesta un’attività praticamente giornaliera perchè altrimenti l’indomani di una giornata senza click avvenuti non si beneficerà dei click dei propri referrals!

Ecco di seguito una strategia che si è rivelata vincente e ricorda : questa guida si chiama Pazienza proprio perchè non ti devi stancare.

Fase 1:
Fare clic sui tuoi ads ogni giorno(importantissimo).
Quando raggiungi 75 cents di dollaro, (se non investi soldi tuoi) puoi acquistare tre refferals, Ma non acquistarli aspetta!
Ci vogliono pochi giorni per guadagnare i 75 cents per conto proprio e le persone sono così ansiose di comprare refferals e vogliono acquistarli non appena il loro account raggiunge i 75 cents.
Quando si acquistano i 3 refferals non ci si rende conto che non si hanno abbastanza soldi pergestirli in affitto ed i loro refferals alla fine scadono e non ci sono più.
Questo perché non si riesce a pagare il riciclo, il rinnovo.
Conclusione : Non aver fretta di acquistare dei refferals ma continua ad accumulare i tuoi soldi. Abbi Pazienza

Fase 2:

Ok, quindi prima di affittare referrals si dovrebbe guadagnare 3 dollari facendo clic sui tuoi ads (Oppure si può investire il proprio denaro) e poi trasferirloal vostro rental balance.
In questo modo si dispone di $ 1per ogni referral e sarà più facile la gestione di rinnovo e riciclo. Ci vorrà un pò per guadagnare $ 3 solamente con i tuoi clicks ma questo sarà l’unico modo possibile per rinnovare il vostri referrals e riciclarequelli inattivi per quelli attivi, (senza investire il proprio denaro) e senza il timore di perderli non avendo denaro per gestirli.

Fase 3:
Una volta che hai $ 3 nel tuo rental balance affitta 3 refferals.
Devi attivare l’Autopay ,ma che cos’è l’Autopay? .
Vai nella pagina dove sono elencati i tuoi referrals affittati ed in alto a sinistra trovi l’Autopay, attivalo.
I referral costano 25 centesimi al mese. Invece di pagare voi il rinnovo, con l’autopay attivato il rinnovo è automatico con un risparmio del 10%.
L’Autopay attivato sottrae un ads che vede un tuo refferal e con questo allunga di un giorno la vita del tuo refferal. Oppure, invece di utilizzare l’ Autopay potete spegnere l’ AutoPay ed estendere i vostri refferals di 90 giorni per ottenere il 20% di sconto sul rinnovo.
Rinnovare a 90 giorni è più economico dell’ Autopay …

Fase 4:
Incassare il prima possibile e il sogno di tutti su Neobux.
Quando si richiede un pagamento, è immediatamente trasferito nel tuo conto Alertpay / Paypal .
Per vedere se Neobux è davvero come dicono (Ed èVeramente è cosi) molte persone appena hanno guadagnato un dollaro fanno la richiesta di incasso. Woo-hoo. Ora si dispone ora di un dollaro INTERO(meno le tasse) nel tuo account Alertpay/Paypal.
Quel dollaro doveva essere destinato all’acquisto dei reffarals, ed ora dobbiamo ricominciare da zero.

Con questa strategia Pazienza dobbiamo attendere di avere i tre dollari per comprare 3 refferals. Quindi, $ 1 per referral.
Ho deciso di non incassare fino a quando non raggiungo i 1.000 refferals.
Tenere refferals a noleggio con gliincrementi dei primi 3 refferals si possono affittare altri reefferals per fare più soldi e continuare fino ad avere 300 refferals.
Certo ci vorrà molto tempo e Pazienza, per queto la maggior parte dei membri mollano e non cliccano più a loro manca la Pazienza. Quando si raggiunge 300 refferals (max consentito per i membri standard), devi smettere di acquistare refferals.
Continua a gestire i 300 refferals (rinnovo, riciclo) fino a quando arrivi acirca $ 100Pazienza.
Ora è possibile utilizzare $ 90 per l’acquisto della Golden. Per fare $ 100 , non ci vorrà molto tempouna volta che hai 300 referrals, e una volta eseguito l’aggiornamento aGolden i tuoi guadagni raddoppieranno. Questa è la parte miliore ma ripeto ci vuole Pazienza. La Golden costa $ 90 l’anno, ma invece di mezzo cent per ogni ads visto dai tuoi refferals , si ottiene 1 centesimo. I tuoi guadagni con la Golden sono ildoppio.
Questo è tutto ciò che c’è da fare. Ripeto ancora è una strategia dove serve MOLTA PAZIENZA.

Per ridurre drasticamente i tempi di guadagno si puo’ anche fare un leggero investimento di qualche dollaro (pochi euro) affittando da subito molti referrals dato che sono questi che faranno guadagnare molto e prima se ne hanno un buon numero, prima si guadagnano.

Con 30 referrals si coprono piu’ o meno i dollari a settimana considerando che 30 referrals costano 6$ nel giro di due settimane siamo rientrati nel piccolo investimento!!!