PaidVerts recensione – Pagante o SCAM?

Antefatti di Paidverts:

imageIl proprietario di PaidVerts è Jo Cook. Egli possiede, oltre a questo, un sito noto come MyTrafficValue. In passato è stato fondatore di Basebucks, attualmente chiuso. Molte persone pensano che Jo Cook sia uno scammer per il fatto che ha chiuso il suo sito precedente. Ma, in realtà, alla chiusura del sito, egli pagò tutto il dovuto ai suoi membri, in modo che nessuno perse nè soldi tempo. Quindi non possiamo considerarlo un truffatore.
PaidVerts è stato lanciato al 31 marzo 2014, quindi è un sito web molto giovane, ma già diventato popolare.

 

Cos’è PaidVerts?

PaidVerts è un nuovissimo sito di guadagno da casa, dove si può guadagnare fino a $ 50 per una visualizzazione 30 secondi di pubblicità. E’ il sito di guadagno PTC (Paid to Click) più remunerativo del momento. PaidVerts è un sito PTC che si basa completamente sulla pubblicità da parte degli inserzionisti, piuttosto che sugli investimenti e il noleggio di Referral da parte dei membri. Infatti, questo sito non offre un noleggio di referrals, ma anche si può guadagnare bene abbastanza solo dai vostri annunci, cliccando e facendo riferimento alle persone che si iscrivono direttamente utilizzando il vostro link.

Chi può guadagnare con PaidVerts

E’ adatto a tutti i tipi di utenti (sia per principianti che operatori professionali online). Guadagnare con PaidVerts è molto semplice. Basta visualizzare gli annunci. Questo è tutto. E se si vuole guadagnare di più, sponsorizzare il sito facendo iscrivere persone sotto di voi.

Paidverts nel dettaglio (Come guadagnare soldi con Paidverts?)

Come già detto in precedenza, è molto facile guadagnare soldi con PaidVerts. Si è pagati per la visualizzazione di annunci. Tuttavia, il valore di annunci che si ottiene dipende da quanti punti si hanno.

Appena iscritto, non si visualizzeranno subito annunci con un alto valore. Tuttavia, verranno proposti degli annunci che garantiscono un premio in punti noti come BAP. Più BAP si guadagnano, più si ha la possibilità di ottenere annunci di alto valore. All’inizio otterrete più annunci che garantiscono i BAP, in seguito, saranno annunci che garantiranno un guadagno di 100 punti BAP al giorno. Persone che hanno moltissimi BAP possono visualizzare annunci che pagano anche più di 10$ per click. Il valore più alto per click fino ad ora riportato è di 50$.

imageÈ possibile incrementare i vostri punti BAP sia visualizzando annunci BAP che reinvestendo i vostri guadagno per creare un vostro annuncio. Otterrete 3100 BAP per ogni dollaro speso per gli annunci. Quei 3100 BAP vi garantiranno 1,55$ di guadagno in annunci proposti. Quindi significa che se si investe 1$, in cambio si otterrà 1,55$ o anche di più. Le persone che hanno più di 360.000 BAP hanno sempre annunci di valore superiore a 5$, come mostrato nella figura.

Anche se è molto facile guadagnare solo con i vostri click, senza referrals, ci si può fare della pubblicità per fare iscrivere persone con il vostro reflink, così da guadagnare di più. I vostri referrals devono fare la stessa cosa che fate voi con Paidverts, ovvero visualizzare gli annunci. Otterrete il 10% delle commissioni da ogni annuncio acquistato dai vostri referrals e il 5% del valore di ogni annunci che visualizzano.

PaidVerts è completamente gratis o necessita di investimenti?

Paidverts è completamente gratuito e non necessita di investimenti per ottenere i propri guadagni.

Per aderire a questo nuovo programma di casa concetto di lavoro, fare clic sul banner qui sotto:

 

468x60_4

2 Risposte a “PaidVerts recensione – Pagante o SCAM?”

  1. è quasi un mese che aspetto il terzo pagamento i primi 2 li ha pagati subito in pochi giorni il 3° ancora no non è che nel frattempo ha scammato?

I commenti sono chiusi.